Cantina

È con vero piacere che vi presentiamo la nostra Cantina Vini. Un autentico gioiello di tecnologia per conservare al meglio il nostro patrimonio di etichette. Pensate che ne può contenere circa mille.

Qui le nostre riserve enologiche sono conservate a temperatura controllata: 16°/17° per i Rossi mentre i Bianchi sono solo in esposizione ad una temperatura di mantenimento, quelli pronti per il bicchiere si trovano alla temperatura ideale nel nostro frigorifero.

Offriamo molto di più della Carta dei Vini… in Cantina potete entrare di persona per scegliere l’etichetta che desiderate abbinare ai nostri piatti. Troverete una vasta scelta di Rossi importanti delle nostre colline come Giovanna Madonia di Bertinoro o Nicolucci di Predappio, ma anche produzioni di Toscana come Sassicaia, Ornellaia, Tignanello, Gualdo al Tasso o vini significativi di altre regioni. Se amate le bollicine non mancano di certo le etichette di punta dei Franciacorta e gli Champagne come Ruinart o Blanc de Blanc.

I nostri "Top Quality Wine" sono tutti esposti secondo le annate tra le quali trovate delle vere chicche come il Dom Perignon del ‘96, Angelo Gaja, Biondi Santi e numerosi altri
Buona anche la scelta dei Passiti che con la presenza di annate storiche non più reperibili neppure dal produttore.

Ampia anche la selezione di vino al calice selezionati per voi con la mescita della macchina ‘Enomatic’ che, grazie alla saturazione di azoto, mantiene inalterati i profumi e le caratteristiche organolettiche dei vini. Così potrete abbinare vini differenti alle singole portate.

Galleria fotografica

TORNA SU